Acquisto casa nel Centro Storico di Jesi, grazie al progetto di Housing Sociale della Regione Marche che prevede l’autorecupero del Palazzo San Nicolò (Ex Giuseppine), nella centralissima piazza Pergolesi, adiacente a Corso Matteotti.
La Regione Marche promuove nel Comune di Jesi un progetto di autorecupero, per facilitare l’acquisto della prima casa a 11 cittadini marchigiani che intendono risiedere nel territorio comunale. L’intervento prevede il restauro e risanamento conservativo di un immobile di pregio, nel pieno centro storico della città. Ogni appartamento gode di un contributo regionale fino ad un massimo di € 50.000,00, in proporzione alle dimensioni dell’alloggio.
Oltre al contributo della Regione Marche il progetto gode anche dei vantaggi offerti dal cosiddetto dell’eco-sisma-bonus che può produrre risparmi altrettanto interessanti che vanno a sommarsi ai già cospicui vantaggi del contributo regionale.
Stiamo formando il gruppo dei futuri proprietari e tra questi potresti esserci anche tu: se cerchi un appartamento prestigioso, in pieno centro storico ed a prezzi molto più bassi rispetto a quelli di mercato, sei sulla strada giusta: per maggiori informazioni clicca qui.